Roma, autobus di Atac in fiamme sulla Tangenziale Est

autobus-tangenziale-fiamme.jpeg

Ancora un incendio per un mezzo di trasporto di Atac, a pochi giorni dalla distruzione di un autobus in servizio sulla linea 80, avvolto dalle fiamme a causa di un guasto in via Virginio Talli.

É accaduto qualcosa di simile intorno alle 7 di questa mattina, domenica 25 settembre, sulla Tangenziale Est all’altezza di via Salaria. L’autista del mezzo si è reso conto che qualcuno non andava e ha fatto scendere tutti i passeggeri che stava trasportando: forse anche in questo caso a causa di un guasto al motore, in pochi istanti l’autobus è stato invaso dalle fiamme.

I vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio, ma l’autobus è stato completamente distrutto. Nessuno è rimasto ferito nell’incidente.

Atac non ha ancora diffuso un comunicato in seguito a questo ennesimo incidente, ma dopo l’incendio in zona Serpentara aveva precisato quanto segue:

Scusandosi per il disagio procurato, Atac sottolinea che nonostante le condizioni del proprio parco mezzi, non è mai messa in discussione la sicurezza di passeggeri e personale. Nello specifico, l'incendio si è sviluppato su bus Mercedes Citaro, parte di una famiglia di mezzi con età media di dodici anni.

  • shares
  • Mail