Roma: successo per la nona edizione di Internet Motors. Prossimi appuntamenti a Madrid, Parigi e Bologna

Foto e bilancio dell'evento ideato e organizzato da MotorK

Sala piena a Roma per la nona edizione di Internet Motors, l'evento dedicato al mondo del digital automotive che si è tenuto ieri al Nazionale Spazio Eventi.

È stata una giornata ricca di tavole rotonde, interviste e confronti: ben sedici gli speaker che si sono alternati sul palco per presentare la propria visione dell'evoluzione del mondo digitale abbinata al mercato dell'automobile.

Citiamo tutti gli speaker di Internet Motors 2016, gli esperti del settore che hanno arricchito il dibattito nel corso dei vari momenti della giornata: Marco Marlia, Tommaso Parisi, Niccolò Brandini, Alberto Benzoni, Andrea Peron, Andrea Sartori, Alberto Ongari, Alessandro Bartoli, Angelo Liverani, Andrea Zamarian, Rosario Pizzulli, Fabio Fulci, Tommaso Menegazzo, Valter Carasso, Federica Valenti, Fabrizio Guidi.

Il mobile marketing è stato uno dei temi protagonisti della giornata. Si è parlato anche di valutazione dell'usato, con un confronto tra gli esperti di Quattroruote Professional, autobiz e Indicata.

Gli organizzatori di MotorK non si fermano e danno appuntamento alle prossime edizioni già quest'anno: la numero 10 sarà una giornata dal sapore internazionale visto che si terrà a Madrid tra meno di un mese, il 20 ottobre al Marriott. Il 22 novembre poi altro evento fuori dall'Italia: Internet Motors si sposterà in Francia, a Parigi. Il 2 dicembre ritorno in Italia con una nuova edizione speciale a Bologna, in concomitanza con il MotorShow 2016: Internet MotorShow.

  • shares
  • Mail