Oggi a Roma: Internet Motors 2016, la giornata del digital automotive

Oggi il grande evento dedicato al digital automotive

internet-motors-2.jpg Il Nazionale Spazio Eventi, in Via Palermo, ospita oggi l'edizione 2016 di Internet Motors: Roma è ancora una volta sede del più grande evento europeo relativo al Digital Automotive.

Sarà una giornata ricca di appuntamenti: workshop, incontri con le professionalità più influenti del settore, interviste a top dealer e focus sulle ultime tendenze del mondo digitale viste dalla prospettiva del mercato dell'automobile.

Si inizia alle 10: registrazione, caffè e networking prima di assistere all'intervista a Niccolò Brandini (digital manager Brandini SpA). La mattinata prosegue con tre argomenti attualissimi e di grande interesse: prima si parlerà di Automotive Digital Manager, poi di CRM (il punto di vista di chi lo sviluppa e i consigli utili per sfruttarlo al meglio) e in seguito di Dealer mobile strategy.

Dopo il pranzo, che sarà anche un prezioso momento di networking, gli esperti Quattroruote Professional, autobiz e Indicata discuteranno di Valutazione dell'usato. Con AutoScout24 si analizzerà il peso delle recensioni online; si scoprirà - grazie a Google, Impact e OverIT - il futuro fatto di video e realtà virtuale; Fabrizio Guidi presenterà il progetto AsConAuto.

La giornata romana vedrà sul palco 16 speaker di primo livello. Internet Motors è organizzato da MotorK e vede Blogo come media partner.

  • shares
  • Mail