Caccia ai tesori di Roma

Barrio Comunicazione organizza la III edizione della “Caccia ai Tesori di Roma”, una vera caccia al tesoro fotografica tra vicoli, piazze e monumenti del centro storico. L’obiettivo è decifrare e risolvere 20 enigmi sulla città di Roma e…fotografare le soluzioni.

Armate di zaino, mappa di Roma, macchina fotografica monouso e maglietta forniti dall’organizzazione, le squadre – composte obbligatoriamente da 4 persone – potranno spostarsi solo in modo ecologico: a piedi quindi, ma anche in bici o con mezzi di trasporto alternativi come rollerblades, skateboard, monopattini, risciò. Oppure, con autobus e metropolitane.

Dove e quando? L’appuntamento è per domenica 27 maggio alla terrazza del Pincio; le iscrizioni sono già aperte e terminano il 23 maggio (costo: 8 €).

Si potranno utilizzare telefoni cellulari, computer, libri, guide, dizionari e ci si potrà avvalere della preziosa collaborazione di amici, parenti, colleghi o semplici passanti.

Se volete sapere quali erano enigmi e soluzioni delle scorse edizioni, conoscere i premi, vedere foto e video, consultare il regolamento o scaricare il modulo di iscrizione, andate sul sito www.barrioroma.it/caccia
Ed ecco il video…

Contatti:
info@barrioroma.it
06/32110758

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: