Roma, La Rustica: esplosione in un palazzo. Cinque feriti

croppercapture5.jpg

18:43 - La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul parziale crollo di una palazzina alla periferia di Roma.. Il pm Francesco Dall'Olio procede contro ignoti per disastro colposo. All'origine del crollo, secondo quanto si è accertato, ci sarebbe stata una fuga di gas.

I Vigili del fuoco stanno cercando di capire in quale parte del seminterrato è avvenuta la deflagrazione.

14.05 - Tra le ipotesi per il crollo della palazzina a La Rustica, c'è l'esplosione di una caldaia. Il cedimento si è infatti verificato nel seminterrato dello stabile, dove si trovano i locali tecnici.

Gli inquilini della palazzina e i vicini dicono di avere sentito "un boato, sembrava una bomba". Intanto, sono state evacuate diverse famiglie. Dai primi rilievi, l'edificio risulta aver subito danni alle strutture portanti. Due dei feriti estratti dalle macerie sono in codice rosso in ospedale.

13.30 - I Vigili del fuoco sono ancora al lavoro dopo l'esplosione avvenuta questa mattina in una palazzina via Palata al civico 14, in zona La Rustica (Roma). La palazzina è parzialmente crollata. Risultano esserci cinque persone ferite. Parte dello stabile è stato sgomberato.

11.40 - L'esplosione, nel quartiere La Rustica (Roma) risulta essersi verificata in via Palata al civico 14,. Il crollo, che ha interessato il seminterrato dell'edificio di tre piani, potrebbe essere stato causato da una bombola di gas. Ma al momento sono solo ipotesi.

11.20 - Risultano esserci quattro persone ferite, dopo l'esplosione di questa mattina nel quartiere La Rustica (Roma). Due sono state estratte dalle macerie e non si escludono altri feriti.

8 maggio 2016 - Esplosione, in un palazzo a La Rustica, alla periferia di Roma. La deflagrazione è avvenuta intorno alle 10.30 in via Palata. Sul posto, secondo quanto riportato dalle agenzie, ci sono 8 squadre dei vigili del fuoco e la polizia. Ancora da accertare i motivi dello scoppio e se ci siano persone coinvolte.


(in aggiornamento)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail