Taste SeduXion:un nuovo modo di conoscersi.

tasteseduxion
Il cibo e i suoi tempi? Sono quelli dell'Amore. Da Giovedì 10 Maggio parte a Roma una curiosa iniziativa, Taste SeduXion: il Sapore della Seduzione, uno speed date con tempi rallentati dalle portate di una cena.

La location sarà Libri con Gusto, un innovativo caffè letterario nel cuore di Campo dei Fiori ( largo dei Librari 84, traversa di via de’ Giubbonari), dove sarà possibile conoscere un volto per ogni portate della cena. Antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e frutta e anche il caffè e il digestivo. Non sono solo voci da menu, ma diventano i tempi per approfondire un incontro.

Per chi si è divertito a sperimentare lo speed date ora avrà occasione di abbinare al gusto di succulenti piatti il volto di bene 7 donzelle e cavalieri che ruoteranno al termine di ogni portata. Un modo per sottolineare l'importanza del corteggiamento dai tempi lenti e dai lunghi sguardi.

Durante la serata sarà possibile attingere ai preziosi consigli di Alessandra Corsini, psicoterapeuta e specialista in eros-astrologia.

Per prenotare basta inviare nome, cognome, foto e profilo a tasteseduxion@gmail.com o chiamare il numero 06-68804600
costo cena: € 35

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: