Torna il concorso 'Parole in corsa'

Parole in corsa Visto il successo delle edizioni precedenti riparte il concorso letterario per scrittori inediti giunto alla sua quinta edizione.

Da ieri, fino al 30 giugno Atac, Trambus e Met.Ro accettano i testi in lingua italiana a tema libero che non dovranno essere più lunghi di 90 righe (5220 caratteri spazi inclusi) che dovrete inviare via mail a: paroleincorsa@paroleincorsaroma.it, indicando i vostri dati (nome, cognome, età, professione, indirizzo, numero telefonico).

La partecipazione al concorso è gratuita. Nei prossimi giorni potrete trovare tutte le informazioni sui siti di atac.roma.it, metroroma.it, trambus.com che pubblicheranno tutti i testi ricevuti.

Gli elaborati migliori saranno inseriti nella pubblicazione 'Parole in corsa 5' che sarà disponibile dalla serata in cui sarà proclamato il vincitore. Il più bravo vincerà un viaggio in una città europea e potra portarsi con sè una persona.

Conosco il concorso: vi consiglio un tema legato al tema del viaggio o che abbia come filo conduttore il trasporto pubblico. In bocca al lupo!

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: