#BuongiornoEntusiasmo si conclude, a Roma, con il concerto di Elio e le Storie Tese

Nutella si prepara a regalare a Roma la colazione lunga un giorno, grazie all’evento “Buongiorno entusiasmo”

Clicca qui per aggiornare la diretta

 

21.44. Finisce anche l'appuntamento romano di #BuongiornoEntusiasmo. A concludere la colazione da record l'esibizione di Elio e le Storie Stese, giunta alla fine di una lunga giornata trascorsa tra divertimento, pioggia e la golosità inimitabile di Nutella.


  21.33. Lo spettacolo continua...


 

21.16. E' il momento di Elio e le Storie Tese, che finalmente si esibiscono sul "palco galleggiante".

20.24. Prosegue il concerto di Daniele Silvestri. Tra le canzoni sceglie, solo per #BuongiornoEntusiasmo, "Amarsi Cantando", che non eseguiva dal vivo dal 1995.


19.58. Sul lettone-battello è in corso una jam session con Daniele Silvestri ed Elio e le Storie Tese, #BuongiornoEntusiasmo continua a stupire!

19.47. A Roma si suona, approfittando delle pause tra un temporale e l'altro.


19.25. Questo il palco galleggiante sul quale si esibiranno Daniele Silvestri ed Elio e le Storie Tese.

19.17. E adesso si aspettano Daniele Silvestri ed Elio e le Storie Tese... sotto la pioggia.




#buongiornoentusiasmo waiting for Daniele Silvestri e Elio e le Storie Tese @nutella   Una foto pubblicata da giovanni mercadante (@giuvannuzzo) in data:


19.03. A Roma, in barba alle avverse condizioni metereologiche, continua il concerto di Coez.

18.49. Eccolo Coez, che sfida il maltempo sul palco romano di #BuongiornoEntusiasmo. La colazione lunga un giorno non è ancora finita.

18.34. A Roma piove, il primo artista ad esibirsi sarà Coez, ma il diluvio che imperversa lo sta mettendo a dura prova nonostante ce la stia mettendo tutta.


18.26.

Grande attesa pure per il "concertino" di Daniele Silvestri annunciato ieri anche sulla pagina ufficiale Facebook dell'artista.



"Mi sento umile, mi sento umido.."Il concertino ( una mezz'oretta) di domenica pomeriggio sul Tevere sarà l'occasione...

Posted by Daniele Silvestri Ufficiale on Sabato 12 settembre 2015




17.28.

Mancano 30 minuti all'esibizione di Coez, cresce l'attesa a Roma.


17.04.

Lontani ma vicini, accomunati dall'entusiasmo e dall'amore per Nutella, a Roma come a Milano.

16.29. Intanto, in diretta su Periscope, Federico Russo intrattiene i presenti a #BuongiornoEntusiasmo


16.18.

A Roma, a scaldare l'atmosfera, ci pensa la pink marching band. La colazione lunga un giorno prosegue a ritmo di musica.

15.41. A Roma continua l'intrattenimento, il Twister con lo spalmino gigante sta riscuotendo successo!




Ma quanto CE PIACE il Twister con lo spalmino gigante 😄 Il #BuongiornoEntusiasmo #Live da #Roma continua! #Nutella #nutellabready   Una foto pubblicata da Nutella (@nutellaitalia) in data:


15.05

. Vi avevamo parlato di giochi e intrattenimento, ricordate? Ed ecco qualche assaggio fotografico. Scopo: prendere bene la mira!

15.00. La gente non si fa attendere e il richiamo è forte: del resto, come saggiamente viene sottolineato, anche per il Paradiso c'è la coda da fare:




Anche per il paradiso bisogna fare la fila... #buongiornoentusiasmo #lungotevere #roma #nutella #friends #vogliomoricolapanzapienadenutella Una foto pubblicata da Edoardo Ciuffa (@edoardo_ciuffa) in data:


14.56

. Federico Russo in versione Nanni Moretti ed Ecce Bombo:

14.50. Ma la meraviglia di Otto in versione mascotte sul barattolone Nutella?


14.14

Federico Russo invita tutti a partecipare all'evento romano di Nutella con Buongiorno Entusiasmo (hashtag incluso). Non solo colazione (a tutte le ore) ma anche divertimento, giochi e concerti (da Coez a Daniele Silvestri ed Elio e le Storie Tese). Appuntamento sul Lungotevere fino alle 20 di questa sera.

13.29 E la colazione è diventata un vero e proprio record. Da Guinness. Celebrazione sul palco più che meritata.


12.35

. Ok, sarà l'ora ma inizia ad essere sempre più forte l'acquolina. NutellaDay con scatto ad immortalare l'assaggio:

11.55. Anche via Instagram, possiamo seguire questa giornata speciale. Ed ecco un piccolo clip con musica dal vivo e ballo.




Música!!!!!!! #buongiornoentusiasmo #nutella #lungotevere #sunday #rome Un video pubblicato da Jlenia (@jlesel77) in data:


11.51

. Aumenta sempre più l'affluenza delle persone nel Lungotevere dove si svolge l'evento Buongiorno Entusiasmo.

11.36 Maxischermo romano con i primi scatti. Non dimenticate l'hashtag #BuongiornoEntusiasmo!


11.19

. Se a Milano il tempo lascia a desiderare, a Roma il sole resiste e il Lungotevere viene circondato da "fiumi di Nutella".

11.00. Non solo una lunghissima colazione ma anche numerose iniziative di intrattenimento, come potete vedere dallo scatto qui sotto:


10.51

. Via Periscope, in diretta da Roma, Federico Russo coinvolge i presenti dal palco e ricorda le foto da caricare e l'hashtag.

10.33. Non solo colazione ma anche interazione. Attenzione, se vi trovate a Roma e volete avere la possibilità di salire sul palco accanto a Federico Russo, seguite le istruzioni qui sotto:


10.30

. Ufficialmente iniziato e rilanciato anche dal profilo ufficiale di Nutella: #BuongiornoEntusiasmo.

2.png10.26 Anche Linus e Savino ricordano i due eventi a Roma e Milano. Curiosi? Per saperne di più Nutella.it 10.19. Tutto è pronto a Roma e la colazione lunga un giorno ha ufficialmente inizio. 09.56. Ecco l'effetto visivo del punto Nutella sul Lungotevere, dall'alto. Il tempo sembra essere decisamente buono:


09.50

. A Roma è quasi tutto pronto per l'evento Buongiorno Entusiasmo. l'hashtag ufficiale è il medesimo e, su Twitter, è possibile seguire "la colazione lunga un giorno" con le foto e i commenti:

Tutto è pronto, a Roma, per l’evento organizzato da Nutella che si terrà il 13 settembre sul Lungotevere, ingresso Ponte Garibaldi. Spettacolarmente anticipato dall’esibizione di 6 ballerini acrobatici che ad Agosto hanno tenuto col naso in su turisti e curiosi in Piazza di Spagna, “Buongiorno Entusiasmo” si prepara a stupire con "la colazione lunga un giorno", nel tentativo di stabilire un Guinnes World Records.

L'evento, che si svolgerà in concomitanza con un analogo appuntamento che avrà luogo ad Expo Milano, prevede ben 10 ore, dalle 10 alle 20, di intrattenimento, tanta musica e giochi per grandi e bambini che seguiremo in diretta insieme a voi, tenendovi aggiornati costantemente. Non mancherà, ovviamente, la possibilità di gustare gratuitamente la protagonista indiscussa di "Buongiorno Entusiasmo" che verrà distribuita, insieme agli snack Nutella B-Ready, all'interno di comodi kit da colazione.

Come è giusto che sia, però, non tutto è stato svelato: si preannunciano grandi sorprese con un finale da botto. Daniele Silvestri, Elio e le Storie Tese (che si esibiranno direttamente dal Tevere, su un singolare palco galleggiante a forma di letto) e Coez le presenze confermate ad oggi, mentre ad animare la maratona sarà Federico Russo.

In attesa di seguire live l’evento è possibile rimanere aggiornati sui maggiori canali social grazie all'hashtag di riferimento, lanciato da Nutella, #BuongiornoEntusiasmo, utile per scoprire le eventuali indiscrezioni che verranno fuori nelle prossime ore.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Nutella Ferrero

  • shares
  • Mail