Gli auguri di Ignazio Marino per ferragosto

Il sindaco di Roma Ignazio Marino, alle prese oramai da mesi con beghe politiche, bufere giudiziarie, magrissimi bilanci e una temperatura che a Roma è oramai rovente tutto l'anno, almeno a livello sociale, ha pubblicato un video nel quale esprime i suoi auguri alla cittadinanza per il giorno di Ferragosto.

"In questo weekend di Ferragosto sono tanti gli appuntamenti culturali della nostra città. Alcuni luoghi, come il Palazzo delle Esposizioni e le Scuderie del Quirinale, saranno addirittura aperti fino alle 23. Alle Scuderie del Quirinale c'è una bellissima mostra sull'antichità, gli ori e le preziosità di un paese come il Kuwait, tutto da conoscere. E poi le luci di Storaro ai Fori Imperiali e gli spettacoli di Piero Angela e Paco Lanciano al Foro di Cesare e al Foro di Augusto. Insomma, buon weekend"

dice Marino nel video pubblicato sulla sua pagina Facebook. I Musei Civici saranno aperti sabato 15 e domenica 16 agosto così come Palazzo dell’Esposizioni e Scuderie aperti fino alle 23.00.
Da guardare il programma dell’Estate Romana con gli spazi cinema a Casa del Cinema, Ostia, Piazza Vittorio, Garbatella, Cinecittà e Villa Lazzaroni.
Spettacolo ai Fori Imperiali con i viaggi nell’antica Roma a cura di Piero Angela e Paco Lanciano nel Foro di Cesare. Ingresso libero alla Casa del Jazz con il repertorio dei Michael Rosen.

  • shares
  • Mail