Accogliamoci, Er Piotta ed Elio Germano sostengono le delibere di iniziativa popolare

Il rapper e l'attore in un'intervista doppia sui rom: chi ne sa di più?

accogliamoci.jpg

Continua la raccolta firme di Accogliamoci, le delibere di iniziativa popolare per il superamento dei campi rom e per la riforma dell’accoglienza ai rifugiati a Roma. Nel momento in cui pubblichiamo questo post sono state superate le 4000 firme e ne mancano meno di 1000 per il raggiungimento dell'obiettivo, portare la delibera di iniziativa popolare in discussione in Campidoglio.

Affinché una delibera venga discussa infatti è necessario che sia sottoscritta da almeno 5mila cittadini. Anche alcune personalità romane, come l'attore Elio Germano e il rapper Piotta, si sono spese per la campagna Accogliamoci. In un video pubblicato su Facebook e visto da migliaia di persone i due raccontano le due visioni contrapposte della comunità rom, con tutti i luoghi comuni del caso.

Secondo voi tra #ElioGermano e #Piotta chi ne sa di più sui #rom? La nostra intervista doppia per la campagna AccogliamociBuona visione!Se vuoi unirti a noi prendendo i moduli per far firmare i tuoi amici, non aspettare!! dai la tua disponibilità qui https://accogliamoci.it/#aiutaci oppure chiama o manda un sms al numero 3277030996

Posted by Accogliamoci on Mercoledì 29 luglio 2015

I prossimi tavoli dove poter andare a firmare le delibere di Accogliamoci:
- Giovedì 30 Eutropia concerto Super Cat e Mr. Vegas
- Venerdì 31 Eutropia concerto Convoque Seu Buda, Rosalia De Souza e Quintetto X
- Sabato 1 agosto Eutropia concerto Gerge Clinton
- Martedì 4, Eutropia, Inti Illimani
- Mercoledì 5, Eutropia, Radici nel cemento
- Giovedì 6, Eutropia, Er Piotta

Possono firmare i cittadini residenti a Roma, anche se stranieri, e chi studia o lavora nella Capitale.

  • shares
  • Mail