Enzimi 2006: non chiamatelo festival

Per 11 anni Enzimi si è proposto come una vetrina di promozione di arte e cultura per i giovani talenti della capitale. Ora cambia la sua natura e si propone come un appuntamento permanente finalizzato all'apertura di un Centro di Produzioni Culturali al Mattatoio entro il 2008.

Fulcro di quest'anno sarà il quartiere universitario di Roma, San Lorenzo, notoriamente molto attivo dal punto di vista artistico.

"Dal 21 al 24 settembre, con un'anteprima il 19, il quartiere ospitera piu di settanta eventi: dalla musica al cinema, dalla danza al teatro, dalle installazioni artistiche ai reading letterari, dagli incontri-dibattiti ai seminari, dalla fotografia al design urbano, con un'attenzione particolare all'arte metropolitana e alle avanguardie."

Al Circolo degli Artisti (Via Casilina Vecchia 42) domani, martedì 19, si terrà la serata pre-inaugurale. Lo storico locale sarà anche la location dove si svolgeranno tutti i concerti di Enzimi 2006 dove per la prima volta si pagherà un biglietto per accedere agli eventi, anche se solo di 5€.

Per info sugli eventi potete comunque consultare i siti web www.enzimi.com e www.myspace.com/enzimi oppure scaricare il programma in formato PDF.

fonte: informagiovani roma

  • shares
  • Mail