Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dall'11 al 17 giugno

romasound11-17-06-2012

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Non c'è neanche bisogno di precisarlo: il concerto più atteso della settimana è quello di Madonna, previsto per domani, martedì 12 giugno allo Stadio Olimpico. Sapete già cosa vi attende, ma se volete qualche anticipazione, fatevi un giro sulle pagine di Soundsblog. Continua intanto la programmazione dell'Estate romana, che quest'anno sembra tornata ai vecchi fasti. Sempre domani, chi è alla ricerca di sonorità alternative corra al Super Santo's di San Lorenzo a godersi il live di Massimo Zamboni e Angela Baraldi. Tre appuntamenti da tenere d'occhio per i due giorni successivi: mercoledì 13 giugno appuntamento con l'indiepop folk degli Herman Dune all'Init (apertura ore 21 e 30, ingresso 10 euro), giovedì 14 giugno invece, con i live degli Offlaga Disco Pax e dei Calibro 35 sempre al Super Santo's (ingresso 10 euro).

Venerdì 15 giugno l'Angelo Mai ospita i Diaframma, la Fnac accoglie la data romana del mini-tour di Max Pezzali e l'infaticabile Super Santo's vede sul palco Brunori SAS con Dimartino in apertura (biglietto a 8 euro). Sabato 16 giugno la Città dell'altra Economia apre i cancelli alla "Dinamo Fest" con i 99 Posse, il Roma Vintage ha in programma i Phenomenal Handclap Band mentre domenica 17 giugno finale tutto al femminile con Giulia Anania alla
Città dell'Altra Economia e Thony al Super Santo's.

  • shares
  • Mail