Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 4 al 10 giugno

Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 4 al 10 giugno

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Mentre continua la quindicesima edizione della rassegna "Una striscia di terra feconda" all’Auditorium Parco della Musica (ancora in programma oggi lunedì 4 giugno e domani martedì 5 giugno), grande attesa per l'appuntamento annuale con il M.I.T. (Meet In Town - qui il programma completo) che propone tra gli altri Afrika Bambaataa e Squarepusher, James Blake e il french touch di Sébastien Tellier, Atlas Sound (il progetto solista di Bradford Cox dei Deerhunter) e i Mouse On Mars. Tutto nella giornata di sabato 9 giugno, anticipata dal MIT Party previsto invece per venerdì 8 giugno.

Cambio di location per il concerto degli Afterhours insieme agli Afghan Whigs, precedentemente inserito nel calendario del “Postepay Rock in Roma”, è stato invece spostato sempre giovedì 7 giugno all'Atlantico Live (i biglietti già acquistati in prevendita saranno ovviamente comunque validi). Per gli amanti della musica latina inoltre, vi ricordiamo "Fiesta!" che quest'anno è in via delle Tre Fontane, 24 (zona Eur) e che proseguirà la programmazione per tutta l'estate fino a domenica 16 settembre.

  • shares
  • Mail