Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 28 maggio al 3 giugno

Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 28 maggio al 3 giugno

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Iniziamo 'stasera, lunedì 28 maggio con Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti alla Locanda Atlantide insieme a Jeffrey Lewis, mentre il Circolo degli Artisti ospita l'ottima accoppiata Grimes e Neon Indian all'interno della FSNCPS LIVE EXPERIENCE (inizio 21 e 30, ingresso a 15 euro). Domani, martedì 29 maggio, Andrea Mirò presenta il suo nuovo album "Elettra e Calliope" al The Place e i Giardini di Mirò 'rimediano' il mancato concerto dello scorso aprile con lo "Special Acoustic Set" al Super Santo's di San Lorenzo. Giovedì 31 maggio i Lo Stato Sociale sono all'Università La Sapienza e Noyz Narcos è al Brancaleone.

Venerdì 1 giugno inizia all'Auditorium la quindicesima edizione della rassegna "Una striscia di terra feconda": festival franco-italiano dedicato al jazz e alle musiche improvvisate con musicisti affermati e nuove realtà (Teatro Studio ore 21, fino al 5 giugno). Sabato 2 giugno ci sono gli Assalti Frontali al C.S. La Torre mentre domenica 3 giugno lo spazio estivo Super Santo's di San Lorenzo (qui il programma completo) ospita Nada con Silvie Lewis in apertura.

  • shares
  • Mail