Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 14 al 20 maggio

Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 14 al 20 maggio

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Fervono i preparativi per l'estate romana: quella del 2012 prevede appuntamenti abbondanti e per tutti i gusti quindi tenete d'occhio il tag (qui tre degli eventi principali). Roma nel frattempo non resta immobile e continua a offrirci un buon numero di live anche questa settimana. Da segnalare Arisa sabato 19 maggio all'Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli - biglietti a 25 e 30 euro), J-Ax alla Fnac martedì 15 maggio alle ore 18, Pacifico domenica 20 maggio sempre all'Auditorium in Sala Petrassi (biglietto a 20 euro) e Lorenzo Urciullo ovvero Colapesce sabato 19 maggio ancora all'Auditorium per la "Rassegna XL" con Mauro Ermanno Giovanardi special guest (biglietto a 15 euro).

'Stasera, lunedì 14 maggio c'è il live de L'Orso per la rassegna Unplugged in Monti, martedì 15 maggio Michele Zarrillo sarà sul palco del Teatro Tendastrisce. I Manhattan Transfer sono attesi al The Place giovedì 17 maggio e lo stesso giorno arrivano i Mariposa al Circolo degli Artisti. La settimana si conclude con Mario Venuti che presenta il nuovo album alla Fnac sabato 19 maggio e i Management del dolore post-operatorio (sempre per la rassegna "Generazione XL" all'Auditorium) che ospitano Andrea Appino degli Zen Circus (Teatro Studio, ore 21 - biglietto a 15 euro).

  • shares
  • Mail