Maggio Illustrato 2007: concorso per illustratori

Maggio illustrato Si tratta di un concorso per scoprire nuovi talenti nel campo dell’illustrazione del disegno. Un opportunità in più per coloro che vogliono farsi conoscere. Se siete interessati avete ancora un po’ di tempo: la scadenza è il 16 aprile.

Il premio è ideato dall’associazione romana B5, gruppo di creativi, con la collaborazione del free press Stirato che dedicherà un intero numero all’evento. La partecipazione al Maggio Illustrato è aperta a tutti gli illustratori. Tra questi ne saranno selezionati dodici che esporranno le proprie opere in una mostra e saranno inseriti nel catalogo.

La tecnica e la realizzazione sono libere così come il soggetto e il tema. Le opere devono essere di dimensioni massime 35×50cm da un minimo di due ad un massimo di cinque inviate per posta elettronica in formato jpg a info@bertanicinque.it o su cd rom, entro e non oltre il 16 Aprile 2007 (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo: Associazione B5 - Maggio Illustrato - via Agostino Bertani, 5 00153 Roma.

Per le informazioni telefonate allo 0645425873 o inviate una email a info@bertanicinque.it. Qui c’è il regolamento.

fonte: Freshcut

  • shares
  • Mail