Elezioni comunali Roma 2013: il sindaco di Roma sei tu


Manca esattamente un anno. 365 giorni alle nuove elezioni che stabiliranno chi sarà il nuovo sindaco di Roma. Alemanno? Zingaretti? Un terzo incomodo? Ancora non si sa, ma chiunque sia, il nuovo primo cittadino potrebbe aver bisogno delle vostre idee.

Per questo motivo oggi lanciamo una nuova rubrica qui su 06blog, "Il sindaco di Roma sei tu". Quello che vogliamo fare, attraverso l'aiuto dei tanti lettori che ogni giorno ci seguono, è raccogliere idee e proposte per il miglioramento della città da presentare ai prossimi candidati sindaci. Un parcheggio sotterraneo, un nuovo teatro in periferia, una linea metropolitana circolare, la pedonalizzazione di una piazza, più vigili sulle strade, un palazzetto del cinema, nuovi marcipedi, una nuova linea di autobus. Qualunque cosa va bene, fateci sapere la vostra e noi pubblicheremo qui sul blog, con il vostro nome, le vostre idee migliori.

Vi chiediamo di scriverci e di inviarci le vostre proposte a "suggerimenti@06blog.it" specificando nell'oggetto della mail, in maiuscolo, IL SINDACO DI ROMA SEI TU. La nostra promessa è quella di pubblicare le idee più interesanti di voi lettori. Il nostro impegno, invece, è quello di consegnare ai candidati sindaci le migliori proposte che arriveranno. Lo stesso faremo noi, proponendo dai prosimi giorni anche le nostre idee. Sperando che la democrazia partecipata che offre il web per una volta faccia breccia anche a Roma!

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: