Critical Mass: bici da tutto il mondo a Roma

criticalmass roma tangenziale
Ok sta diluviando ma chissà se gli irriducibili sostenitori del Critical Mass di Roma sono riusciti comunque a radunarsi a piazzale Ostiense! (Un mio amico ha caricato la bici in auto stamattina per raggiungerli direttamente dopo il lavoro..)

Ogni ultimo venerdi del mese, infatti, l'appuntamento è immancabile: centinaia di amatori della due ruote più ecologica del mondo si riuniscono e pedalano in giro per la città in gruppo, sostenendo a gran voce il diritto ( e il dovere?) al NO OIL e a una città più respirabile e vivibile. Detto fra noi, non c'è niente di più bello delle strade del centro di Roma attraversate pedalando, senza lo stress del parcheggio (attenti solo agli automobilisti...invidiosi!) e godendo di ogni singola pausa e chiacchierata.

Magari oggi il tempo non è dei migliori, ma per le prossime volte, se volete partecipare, Ciemmona è il punto di riferimento principale per le organizzazioni future. E poi per fine maggio è prevista una Critical Mass non solo romana, bensì intergalattica!
Che aspettate?

Un post di | SilviaZombi

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: