Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 10 al 15 aprile

Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 10 al 15 aprile

Saltato il lunedì di Pasqua, torna un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Oggi, martedì 10 aprile, Marco Carta incontra i suoi fan alla libreria Mondadori in piazza Cola di Rienzo alle ore 16, mentre Mario Biondi torna all'Auditorium Parco della Musica con "Due – The Unexpected Glimpses" sul palco della Sala Santa Cecilia, dalle ore 21 (biglietti da 40 a 60 euro). Domani, mercoledì 11 aprile, Il Pan del Diavolo presentano il secondo album "Piombo, polvere e carbone" alla Locanda Atlantide (biglietto a 8 euro), mentre i ragazzi de Le Mura ospitano i torinesi Farmer Sea e il Circolo degli Artisti la proiezione del film "Diaz" per il Fandango Big Wednesday con il live di Mauro 'Teho' Teardo (ingresso gratuito dalle 19 e 30).

Venerdì 13 e sabato 14 aprile doppia data per Alessandro Mannarino all'Auditorium della Conciliazione (biglietti dai 20 ai 30 euro), mentre Carl Palmer, il batterista degli Emerson, Lake and Palmer è al Jailbreak domenica 15 aprile, stesso giorno per Danilo Rea al Conservatorio Santa Cecilia con il Santa Cecilia Jazz Ensemble, per Diana Tejera al Contestaccio e Pino Daniele all'Auditorium Parco della Musica per presentare il suo ultimo album di inediti "La Grande Madre" (biglietti da 35 a 65 euro).

  • shares
  • Mail