Inaugurato a Roma il primo negozio Agent Provocateur della città


Buone notizie per tutte le donne e gli uomini amanti della lingerie sexy e d'autore. A qualche anno dall'inaugurazione del corner a Milano, infatti, anche nella Capitale, da circa un mese, ha aperto il primo Agent Provocateur point di Roma.

Quella dei negozi di intimo sexy è ormai diventata una rubrica per 06blog, che già vi aveva parlato in passato della situazione in città e di negozi come Zou Zou o la Coquetterie. E' quindi con molto piacere che, dopo una visita di persona, vi diamo queste informazioni. Per chi non lo conoscesse Agent Provocateur è universalmente riconosciuto come il marchio di lingerie d'autore migliore al mondo (o quanto meno il più importante, ben più del noto rivale americano Victoria Secret's). Se l'intimo sexy è stato sdoganato a livello di massa lo dobbiamo a questo marchio inglese, fondato a Londra nel 1994 da Serena Rees e Joseph Corré, figlio della nota stilista Vivienne Westwood, e famoso per reggiseni, bustini e reggicalze estremamente erotici, ma sempre di gran classe (e per questo costosi).

A Roma Agent Provocateur ha aperto il suo corner all'interno del negozio multimarca Gente (II piano), in via del Babuino 81. Entrando si rimane sopresi dalla bella atmsfera soffusa e dal trionfo di velluto, tra le pareti nere, specchi, reggiseni di pizzo e Swarosky o corpetti con lacci e trasparenze. Presenti, come a New York, Milano o Londra, anche le famose e simpatiche commesse vestite di rosa. Insomma, una buona notizia per chi ama questo genere di acquisti e per una metropoli mondiale, Roma, che si vuole scrollare di dosso il pregiudizio di essere una città un po’ pudica e bigotta...

  • shares
  • Mail