Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 2 all'8 aprile

Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 2 all'8 aprile

Come ogni lunedì torna un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Grande attesa per il ritorno di Pino Daniele che ha da poco pubblicato il suo ultimo album "La Grande Madre" e arriva a Roma per presentarlo all'Auditorium Parco della Musica venerdì 6 aprile in Sala Santa Cecilia (prezzo dei biglietti da 35 a 65 euro). Molta curiosità anche per l'incontro con Pacifico, previsto per oggi, lunedì 2 aprile a La Feltrinelli Libri e Musica in via Appia Nuova a partire dalle ore 18, dove racconterà il suo nuovo "Una voce non basta". Sempre 'stasera, Piotta è al Teatro Centrale Carlsberg con il suo ultimo lavoro "Odio gli indifferenti" (ingresso gratuito), mentre mercoledì 4 aprile sul palco della Locanda Atlantide tornano a Roma gli Zen Circus (inizio concerto ore 22, biglietto a 10 euro +dp).

Nuova data romana anche per i Marta Sui Tubi che suonano giovedì 5 aprile all'Angelo Mai, mentre il Goa ospita la leggenda vivente Sven Vath (ingresso 30 euro con consumazione). Venerdì 6 aprile serata tutta all'insegna del progressive italiano alla Stazione Birra con il doppio live de Le Orme e del Banco del Mutuo Soccorso (edit: il concerto del Banco è stato rinviato al 28 aprile). Al Circolo degli Artisti sono invece attesi i Meat Puppets e sabato 7 aprile, al Traffic club tornano i Fine Before You Came

  • shares
  • Mail