L’arte nell’uovo di Pasqua

L'arte nell'uovo di pasquaL’arte nell’uovo di Pasqua è un’iniziativa in nome della solidarietà, ideata dall’hair stilyst Sergio Valente. Giunta alla sua VI edizione ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per associazioni umanitarie ogni anno diverse. Quest’anno il ricavato delle vendite sarà devoluto all’Associazione Approdo, una Comunità di Anzio, che si occupa del recupero di tossicodipendenti, farmacodipendenti e alcolisti.

Protagonista è l’uovo di pasqua una delle leccornie più divorate al mondo che per l’occasione sarà manipolato fino a divenire vera opera d’arte. 50 artisti di fama nazionale e internazionale, (pittori, scultori e designer) utilizzeranno svariate tecniche artistiche e differenti materiali per dar vita a dei lavori che comporranno un'esclusiva collezione.

La serie di opere sarà in mostra a Roma da oggi fino al 30 marzo presso Finarte in via Margutta 54. L’ingresso è gratuito. In seguito le opere saranno messe in vendita. Se volete approfondire e sapere quali artisti parteciperanno, su Inagenda c'è il comunicato. Per informazioni telefonate allo 066794515.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: