"Roma Sound": una settimana di concerti a Roma dal 19 al 25 marzo

"Roma Sound": una settimana di concerti a Roma dal 19 al 25 marzo

Come ogni lunedì torna un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Grande attesa per l'anteprima del "RossoNoemi Tour 2012" prevista domenica 25 marzo all'Auditorium Parco della Musica. Prima data di un tour che vedrà Noemi impegnata nei più importanti teatri italiani nei prossimi mesi. Ore 21 in Sala Santa Cecilia con biglietti da 22 a 45 euro. Mercoledì 21 marzo [Edit] oggi lunedì 19 marzo invece, Valerio Scanu presenterà le nuove canzoni di "Così diverso" alla libreria Mondadori di via Cola di Rienzo: ingresso gratuito a partire dalle ore 16 e 30. Triplo appuntamento con l'Orchestra di piazza Vittorio all'Auditorium che festeggia il decennale con "10 & lode" 'stasera lunedì 19 marzo, domani e mercoledì, sempre in Sala Sinopoli, sempre dalle 21 (biglietto unico a 15 euro).

“E l’inizio arrivò in coda” è il concerto-spettacolo in forma di teatro-canzone di Daniele Silvestri e Pino Marino che saranno sempre all'Auditorium mercoledì 21 marzo in Sala Santa Cecilia. Biglietti da 25 a 35 euro. Il cantautore Lloyd Cole, noto per la sua attività con i Commotions sarà ospite dello splendido scenario offerto dalla Chiesa di San Paolo entro le Mura mercoledì 21 marzo (biglietti a 15 euro +dp) mentre la stessa sera, Roger Daltrey, voce e membro fondatore degli Who, sarà in concerto all'Auditorium della Conciliazione a partire dalle ore 21 (biglietti da 45 a 90 euro). Sabato 24 marzo invece, Fiorella Mannoia arriverà con la tappa romana del “Sud tour” per presentare il suo nuovo disco al Palalottomatica.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: