Premio Fabrizio De André

Premio Fabrizio De AndrÃ�© Il ricordo del cantautore genevose Fabrizio De André scomparso ormai da otto anni è sempre vivo in tutti noi tanto che il concorso che porta il suo nome viene riproposto quest’anno per la sesta volta consecutiva.

Per tre giorni dal 28 al 30 giugno si svolgerà( in piazza de André alla Magliana) il premio Fabrizio De André organizzato dal Municipio Roma XV insieme alla Fondazione Fabrizio De André. Il Premio nasce con lo scopo di far emergere e conoscere al grande pubblico giovani cantanti o gruppi emergenti.

Una giuria selezionerà i vincitori, ai quali andrà un premio in danaro di 2.000 euro e un sostegno alla promozione artistica. Le sezioni per le quali si può partecipare sono tre: canzone d'autore, miglior interprete e poesia.

Per prendere parte alle selezioni che si svolgeranno in tre diverse città italiane bisogna iscriversi entro le ore 17.00 del 27 aprile per le due sezioni musicali ed entro il 10 maggio per la sezione dedicata alla poesia.

Sulla busta è necessario indicare la sezione del Premio alla quale si vuole partecipare. Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate per raccomandata A.R. o tramite corriere a:
Monna Lisa srl - Direzione Artistica del Premio Fabrizio De André - via Roma 80 - 00063 Campagnano di Roma

Per avere informazioni sul regolamento e per scaricare la domanda di partecipazione collegatevi al sito Premiofabriziodeandre.

  • shares
  • Mail