“Reset” di Beppe Grillo, da domani al Palalottomatica

Una vignetta tratta da WikipediaCon il suo tour “Reset” Beppe Grillo sta attraversando il Lazio proprio in questi giorni e, come annunciato già a novembre, da mercoledì 28 marzo sarà al Palalottomatica di Roma per quasi una settimana. E ci sono ancora biglietti disponibili.

Beppe Grillo è più di un comico, è uno dei personaggi più graffianti dei nostri tempi, in grado di mescolare sapientemente satira e denuncia, comicità e inchiesta. Basta fare un giro sul suo blog per capire tutte le tematiche importanti trattate e le lotte coraggiose intraprese. E proprio dal blog e dai suoi lettori arrivano alcune delle idee della serata.

Di certo non mancheranno poi i temi cari al comico genovese, come la potenza del web, le energie rinnovabili, le grandi aziende e il loro strapotere, la politica.

Le date previste, inizialmente cinque - da mercoledì 28 a domenica 1 aprile – sono diventate sei, con l’aggiunta della serata di martedì 3 aprile. Per quest’ultimo spettacolo ci sono ancora diverse disponibilità mentre per le altre cinque date i posti sono quasi del tutto esauriti.

Come accaparrarvi il posto? In uno dei tanti punti vendita, o in alternativa sul circuito greenticket.it, che però consente di acquistare biglietti solo per le serate del 31 marzo e del 1 e 3 aprile. I prezzi vanno da 18 a 30 € circa.

Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: