8 marzo 2012 a Roma: aperitivo, cena e dopo cena con le amiche

Pink Flamingos_Pink Flamingos

Care signore che avete voglia di festeggiare con le amiche, non solo oggi ovviamente, ho pensato di condividere con voi la stessa mail rosa indirizzata alle ‘mie’ di amiche, nel caso voleste approfittare di qualche dritta, oltre a quelle culturali già segnalate e tutte le altre che offre questa città.


“Ragazze mie se non avete deciso di unirvi alle "Pink panthers" per finanziare la nostra prossima ‘vacanza’, per oggi propongo qualcosa di relativamente tranquillo, tanto per approfittare dell’occasione per rivedere le disperse, che ‘forse oggi’ troveranno una scusa per lasciare a casa figli selvaggi, mariti imbranati e lavori fuori orario.

Per chi riesce a sganciarsi si inizia presto con l’aperitivo in rosa, che più rosa non si può, ma non un banale shirley temple, naaaa, propongo qualcosa di rosa fenicottero e tutto il Pink Flamingo da gustare con quelli protagonisti dell’Happy Hours al Museo Civico di Zoologia, o fare un salto al Bio Bio Bar dentro la Casa Internazionale delle Donne a Trastevere, più rosa di così ;)

Anche per la cena il menù offre due portate, come da mamma la domenica, e io metto ai voti Bali a Trastevere per abbuffarci con specialità thai-indo-vietnamita a 20 euro a persona senza bevande però :| , o il ritmo di una cenetta d'altri tempi al Cotton club dove arriviamo a 35.00 euro compreso il dopo cena in jazz by Antonella Aprea, anche qui bevande escluse. E poi dite che non penso allo swing, ingrate. Decidete in fretta che le lancette dell'orologio corrono ed è meglio prenotare.

A voi e le vostre signore consiglio lo stesso e ovviamente se avete qualche dritta per noi c'è ancora tempo per cambiare i programmi. In ogni caso buona giornata e serata a tutte.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail