Bimbi in fiera

Bimbi in fiera

Anche quest’anno, per la tredicesima volta consecutiva, arriva Bimbi in fiera, un salone totalmente dedicato al mondo dell'infanzia. Avrà luogo presso la Nuova Fiera di Fiumicino il 31 marzo e il 1 aprile, dalle 10.00 alle ore 19.00.

Ci sono stata un paio di volte e non mi è sembrato male. La manifestazione è dedicata alle mamme, a quelle in attesa, ai papà, e magari anche alle nonne desiderose di trovare qualche oggetto sfizioso per il nipotino in arrivo.

Potrete vedere, confrontare i prodotti e servizi per la cura e il benessere del piccolo offerti dalle varie aziende nazionali. Si trovano gli articoli e le ultime uscite sul mercato per tutto ciò che riguarda gravidanza e prima infanzia come carrozzine, passeggini, lettini, camerette, giocattoli. Inoltre prodotti per l'alimentazione, l'igiene, e l'abbigliamento per le future mamme e i piccoli.

Se i bambini non hanno una gran voglia di seguirvi potrete spezzare un po' la passeggiata visitando l’ area di intrattenimento, dove vi sono svariati giochi e attività per bambini di tutte le età, animazione, gare di gattonamento e cambio pannolino, e la possibilità di partecipare coi vostri bimbi a casting fotografici organizzati dalle riviste di settore.

Saranno inoltre a disposizione di tutti la nursery attrezzata, il baby ristoro con distribuzione dei pasti, merende e bevande per i più piccoli, e la saletta per l'allattamento.

Se la cosa vi interessa i bambini entreranno gratuitamente fino agli otto anni e voi potrete avere uno sconto di 6 euro valido per due ingressi. Scaricate qui e stampate i due buoni sconto e portateli con voi. Perché non farci un salto?

Bimbi in fiera
Nuova Fiera di Fiumicino
Via Portuense 1555

Ingresso adulti 9 euro, bambini fino agli 8 anni gratuito

  • shares
  • Mail