Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 20 al 26 febbraio

Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 20 al 26 febbraio

Come ogni lunedì torna un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Grande attesa per "Discotecalabirinto": il dj-set dei Subsonica previsto per venerdì 24 febbraio al Brancaleone. I cinque si alterneranno alla consolle 'raccontando' le loro principali influenze, dalla dance elettronica al dubstep, al drum'n bass e al rock. I biglietti si acquistano presso il bar del locale dal martedì al venerdì, dalle 17 alle 21. Sull'onda del successo sanremese, arriva anche Arisa per uno showcase alla Fnac sabato 25 febbraio alle ore 17. Ingresso gratuito, ma - c'è da immaginarlo - conviene affrettarsi per trovare posto.

Immancabile anche la serata "Roma sta nel Mucchio: concerto per il Mucchio Selvaggio" alla Locanda Atlantide giovedì 23 febbraio. Chi segue la musica sa bene cosa sta accadendo alla storica rivista: il live a sottoscrizione vedrà sul palco Giorgio Canali, The Niro, Roberto Angelini, Pino Marino, gli Ardecore, i Mosquitos, Bal Musette Motel, 2Hurt, Il Muro del Canto con il dj-set finale di Roberto Corsi. Venerdì 24 febbraio concerto di Bugo all'Angelo Mai o al Forte Fanfulla per la presentazione del libro fotografico "Dentro la Tempesta" – di Cecilia Ibañez con il live di Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti. 'Stasera, lunedì 20 febbraio, il 'Califfo' Franco Califano è sul palco del Teatro Sistina con il suo spettacolo a partire dalle ore 21 (biglietti da 25, 35 e 45 euro) mentre mercoledì 22 febbraio tutti a ammirare il talento e la voce di St. Vincent al Lanificio 159 (biglietto a 15 euro +dp).

  • shares
  • Mail