San Valentino 2012 a Roma: auguri e baci per tutti (soprattutto i ranocchi)

i-muppet-san-valentino-card_mid

Nel giorno consacrato all’amore e agli innamorati, al più elevato dei sentimenti e alla forme più spudorate di marketing, anche i modi di festeggiarlo sono tanti, come quei frammenti del discorso amoroso che anche oggi possono essere acuminati come coltelli.

Del resto la cosa più bella dell’amore è che non conosce confini, se ne frega degli schemi e sa infrangere parecchi tabù, anche quando non disdegna il conforto del cioccolato, e per quanti oggi andranno al museo con il 2x1 di "MiBACi?", altri considerando l'Omofobia? Roba da museo!, alle 16 saranno davanti ai Mercati di Traiano per baciarsi "fuori dagli schemi" delle coppie convenzionali.

Se però preferite rintanarvi nella sala buia di un cinema, per approfittare dei favori delle tenebre e di quelli contagiosi delle trame sulle schermo, e forse anche del calduccio che con il freddo che fa fuori non è da sottovalutare, c’è solo l’imbarazzo della scelta, da Com'è bello far l'amore anche in 3D a I Muppet, fino all'anteprima ‘gratuita’ di Titanic 3D nelle 40 sale del circuito UCI Cinemas. Per rimanere in argomento è quindi con la coppia più improbabile, strampalata e inossidabile che amo sin da quando ero bambina, che auguro tutto l'amore possibile a tutti, soprattutto ai ranocchi ;)

  • shares
  • Mail