Universi 2007, rassegna di scrittura

Universi 2007 Se vi appassiona la scrittura e siete studenti universitari, potete mettervi in gioco con questa iniziativa.

Progetto Uniarts, university-creativity con il Patrocinio della Regione Lazio e della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, indice la seconda Rassegna di Scritture 'universi', riservata agli studenti delle Università del Lazio.

Possono partecipare gratuitamente tutti gli studenti iscritti ad una delle Università del Lazio, in una o più sezioni con un solo lavoro per sezione, e con opere inedite. Le sezioni sono due: Poesia e Racconti inediti.

foto | haruka

Se volete partecipare basta iscriversi inviando una e-mail entro il 30 aprile 2007 che ha per oggetto 'UNIVERSI' aggiungendo nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza e/o domicilio, numero di cellulare, indirizzo e-mail. Il nome dell' Università, la Facoltà, il Corso di Laurea, l'anno di corso, il n° matricola. Alla e-mail andranno allegate le composizioni con cui si intende partecipare. Qui potete trovare il regolamento e i dettagli.

Un'apposita commissione selezionerà 12 composizioni poetiche e 4 racconti brevi che saranno giudicate tutte vincitrici della Rassegna. Ai vincitori sarà consegnato un Attestato di Merito nell’ambito di un evento che avrà luogo il 10 giugno 2007 alle ore 17.00 presso il Teatro Tor Bella Monaca.

  • shares
  • Mail