Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 6 al 12 febbraio (neve permettendo)

Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 6 al 12 febbraio

Come ogni lunedì torna un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Settimana già provata dal precedente week-end: la neve ha costretto molti locali a interrompere la programmazione e altrettanti artisti a rinviare le date previste. Pochi gli eventi in calendario quindi, per i quali corre comunque l'obbligo di precisare che potrebbero non essere assicurati. Grande attesa per Pete Doherty il prossimo giovedì 9 febbraio sul palco dell'Atlantico Live, con biglietto d'ingresso a 22 (più diritti di prevendita). Stesso giorno per l'appuntamento atteso dall'universo indie romano con Le Luci della Centrale Elettrica in concerto al Black Out a partire dalle ore 22 (biglietto d'ingresso a 15 euro +dp).

Il Circolo degli Artisti propone la sua rassegna "150 Artisti per 150 Anni" ospitando sempre nella serata di giovedì 9 febbraio una serie di nomi scelti dallo staff de "La tua fottuta musica alternativa": i Tiger!Shit!Tiger!Tiger!, gli Indie Boys Are For Hot Girls e i Pretty Wallet sul palco 'elettrico' e Samuel Katarro e i C+C=Maxigross sul palco acustico. Ingresso a 5 euro a partire dalle 21 e 30. Serata tutta votata al reggae quella di sabato 11 febbraio al Brancaleone con i Sud Sound System e i One Love Hi-Powa. Concerto dalle ore 22, ingresso a 10 euro. La settimana si conclude domenica 12 febbraio con il concerto di The Niro dalle 18 e 30 al Gran Bistrot (ingresso gratuito) e quello dei Megafaun che saranno sul palco dell'Angelo Mai a partire dalle 21 e 30.

  • shares
  • Mail