Neve a Roma: lunedì 6 febbraio scuole ancora chiuse


Anche lunedì le scuole di Roma rimarranno chiuse. A comunicarlo, questo pomeriggio, è stato il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, tramite una nota ufficiale.

Ecco il testo: "Anche lunedì le scuole rimarranno chiuse. Analogo provvedimento sarà preso dal Prefetto per tutti gli uffici pubblici, mentre rimarranno aperti gli uffici che garantiranno i servizi pubblici essenziali". Lo dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

La nota del Campidoglio continua così: "Nonostante il bollettino della Protezione Civile Nazionale continui a fornire dati relativamente tranquillizzanti, ovvero “parzialmente nuvoloso con locali addensamenti associati a nuovi possibili brevi episodi nevosi specie tra il pomeriggio-sera e la notte” per domenica e “parzialmente nuvoloso con possibili brevi episodi nevosi fino al primo mattino” per lunedì, il bollettino meteo dell’Aeronautica parla di “cielo molto nuvoloso con estese precipitazioni nevose a partire dal pomeriggio di domani”. Viste le recenti esperienze riteniamo più prudente conformarci alle previsioni dell’Aeronautica anche in considerazione del rischio di gelate diffuse sulle strade romane".

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: