Brancaccio, in scena "Quattro matrimoni ed un funerale"

I due protagonisti dello spettacolo teatraleGiampiero Ingrassia e Marta Zoffoli sono i due protagonisti di "Quattro matrimoni e un funerale", spettacolo teatrale tratto dall’omonimo film britannico del 1994.

Ingrassia è Charles, un trentenne single convinto – interpretato nel film campione di incassi da Hugh Grant – che preferisce di gran lunga divertirsi alle nozze dei suoi amici piuttosto che pensare alle sue. Almeno finché non incontra Carrie (Marta Zoffoli), un’affascinante americana che dopo una notte d’amore scompare. I due sono però destinati a incontrarsi di nuovo in occasione di altre cerimonie di amici in comune, e persino di un funerale. Fanno da contorno gli esilaranti amici di Charles, che partecipano ognuno a modo proprio al tira e molla amoroso dei due protagonisti.

La commedia, come la pellicola cinematografica, si annuncia brillante, ironica e gradevole. Se avete amato questo film negli anni novanta, apprezzerete anche lo spettacolo, al teatro Brancaccio dal 20 marzo al 05 aprile.

"Quattro matrimoni e un funerale"
Informazioni: Teatro Brancaccio di Roma
Prezzi: da 18 a 30 € per gli spettacoli feriali, da 20 a 33 € per i festivi
Acquisto biglietti on line: circuiti Greenticket e Ticketone

  • shares
  • Mail