Ponte di Nona ... Click!: concorso e mostra fotografica

Ponte di Nona Click, concorso fotografico Avete ancora qualche giorno per partecipare al 1° Concorso e mostra fotografica "Ponte di Nona ... Click!", organizzato da Assopontedinona, che nasce con lo scopo di valorizzare il quartiere e di approfondire la conoscenza reciproca tra gli abitanti della zona.

Se avete voglia di catturare l'attimo con un click, potete partecipare al concorso, gratuito e aperto a tutti, fino al 22 marzo 2007. Il concorso culminerà con una mostra fotografica che si terrà il 24 e 25 marzo presso la scuola media di via Gastinelli. Nel corso dell'esposizione tutte le foto in mostra potranno essere votate, e le quattro maggiormente votate saranno premiate con una targa.

Per partecipare dovete scaricare il modulo di iscrizione da Assopontedinona, compilarlo e consegnarlo presso uno degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa. Le foto devono essere consegnate già stampate formato 20x30 insieme al modulo di iscrizione, oppure si possono inviare le foto on line. Gli scatti dovranno essere consegnati in busta chiusa, presso gli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa, e potranno avere qualsiasi soggetto, purché abbiano il quartiere come protagonista.

Le categorie del premio sono Primi scatti, riservata ai bambini e ai ragazzi, Ponte di Nona in bianco e nero, a tema libero, Vita a Ponte di Nona che prevede delle immagini di vita quotidiana nel quartiere, e Paesaggi.
Per altre informazioni telefonate allo 3388075189 o collegatevi al sito.

  • shares
  • Mail