Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 16 al 22 gennaio

Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 16 al 22 gennaio

Come ogni lunedì torna un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Due i concerti più attesi di questa settimana, entrambi previsti per sabato 21 gennaio. Iniziamo con Giorgia che sarà sul palco del Palalottomatica a partire dalle ore 21 per l'anteprima del suo nuovo tour. Inutile aggiungere molte parole: se avete già visto un suo live, sapete che la voce e il talento della cantante romana sono imperdibili dal vivo. In caso contrario, se gradite il genere, provvedete. Biglietti a 29, 46, 52 e 58 euro (più diritti di prevendita). Stessa data per il live di Michele Zarrillo. Il cantautore capitolino si esibirà invece al Gran Teatro a partire dalle 21 e 15. Biglietti a 25, 33 e 40 euro. Vediamo ora gli altri concerti dopo il salto.

'Stasera, lunedì 16 gennaio, previsto il concerto di Amedeo Minghi al Teatro Ghione, mentre mercoledì 18 gennaio al The Place avete l'occasione di ascoltare l'incredibile voce di Antonella Ruggiero (ingresso a 30 euro). giovedì 19 il Brancaleone ospita il punk rock-ska della Banda Bassotti (ingresso a 10 euro) mentre il giorno successivo, venerdì 20 gennaio, propone il Drum'n'Bass e il Dubstep dei Black Sun Empire (ingresso sempre a 10 euro). Live imperdibile con il rock 'n' roll dei Bone Machine al Traffic per sabato 21 gennaio (ingresso dalle 21 a 10 euro) e la settimana si conclude col consueto appuntamento di Wi-Fi Art al Circolo degli Artisti che propone "Eco-mood & Eco-market" e un workshop sul riciclo creativo.

  • shares
  • Mail