Offerte di lavoro a Roma: Opportunità dietro la scrivania

Addetti a Front office nel settore turistico o al servizio clienti, passando per impiegati commerciali e specialisti di credito al consumo. Quattro opportunità per chi cerca lavoro.

Eccoci con qualche opportunità di lavoro a Roma e provincia da svolgere dietro il desk, che sia richiesto o no il contatto con il pubblico. Per chi è alla ricerca di un impiego qualificato, qualcuna di queste potrebbe essere l'occasione giusta.

Rai Pubblicità S.p.A è alla ricerca di una figura in qualità di impiegato/a commerciale a Roma come per una maternità - specialista scheduling.

Per candidarsi all'offerta c'è tempo fino al 27 febbraio, e i requisiti richiesti sono “ottima conoscenza di Excel, ottime capacità relazionali, di team working e di problem solving. Gradita esperienza precedente, anche breve”. Bisogna candidarsi sul portale Jobsoul, e sapere che comunque il contratto proposto avrà durata sei mesi.

Starwood Hotels & Resorts, invece, multinazionale americana settore alberghiero, è alla ricerca di due stagisti motivati e che vogliano crescere nel settore dell’Hospitality specializzandosi nel Front Office, intraprendendo un percorso di 6 mesi nella compagnia.
 
Le figure si affiancheranno ai rispettivi Front Office Manager, e sono richieste “l'ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto Office”.

scrivania

Cerca un addetto Servizio Clienti, l'Istituto Bancario del Lavoro S.p.A.  In cosa consiste la mansione? In pratica l'addetto, spiega la società, “tramite l’attività di inbound e outbound telefonico, di promuovere ed erogare le informazioni circa i prodotti/servizi della Banca” e “gestirà l'assistenza telefonica post-vendita di primo livello al cliente riguardo il prodotto/servizio erogato”. Info su Jobsoul.

Serve spirito di iniziativa lontani dalla scrivania invece nel caso dei posti messi a disposizione dal gruppo Compass, che a Roma e Pomezia cerca brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Roma e provincia, dotati di spirito commerciale per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo).

Fra i compiti che si imparerà a portare avanti, valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail