Befana Party 2012 a Roma

Underwater Witch at Halloween - Rainbow Springs, Florida_What Makes The Pie Shops Tick?

La Befana che arriva a Roma per i bambini grandi, vola a ritmo di musica, balla fino all’alba, la scopa la usa al massimo per sculacciare i mocciosetti cattivi e sa ispirare pensieri cattivelli anche nei bambinoni buoni, quindi attenti perché nella notte dell’Epifania rischiate di incontrarla in parecchi locali della capitale.

La signora, che io starei attenta a chiamare con il suo nome o peggio ancora ‘vecchia’, inaugura i Befana Party con l’Apericena di questa sera al Jet Set, e sfodera la sua belligeranza in una sfida tra Titani delle feste con il Back to the Epiphany - Revival Party BEFANA vs SANTA CLAUS al Viper Deluxe, l'entrata è free ma occhio al dress code se volete un bel premio.

Per domani dovete solo scegliere il posto e l’atmosfera che vi è più congeniale. Il Velvet Cabaret - Friday I'm in Love al Micca Club promette un cocktail esplosivo a base di Vin brulè, Burlesque Show e un sound vintage che caratterizza anche il ritmo del party del FuturArte Cafè.

La Befana Beat fa tappa al Fonclea con i Riding Sixties, vola sulle note di Rino Gaetano al Felt Music Club con esordio live degli Essenzialmente Rino, si fa rock a Stazione Birra, il Love Club Party con Radio Rock pensa ai figli degli anni ’80 ed è free solo per le cenerentole fino alla mezzanotte.

Per chi ha gusti musicali diversi quello del Ruedalatina con Radio Mambo suona ritmi latini, come il BefanaSalsaParty di El Portello, mentre è Electro Dubstep and Tekno party l’Epiphany Sweets Party vol.1 [K12+TROUBLEGUM] del BlackOut. In tutti i casi attenti perché lei sa incantare peggio di una sirena ma vi sconsiglio di seguirla in abissi ed ebbrezze pericolose!!!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: