Offerte di lavoro a Roma: Neolaureati, primo impiego o tirocinanti cercasi

Neolaureati, primo impiego, tirocinanti o aspiranti partecipanti a corsi di formazione: opportunità a Roma per chi cerca il primo lavoro.

Uniteam S.p.A., produttore di soluzione informatiche ricerca per la Capitale neolaureati (da non più di 12 mesi) in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica, per un tirocinio di 6 mesi. Info disponibili su Job soul, portale dove è presente anche la offerta di lavoro di Gori Nazzareno srl.

La società in questo caso cerca un ingegnere meccanico, anche alla prima esperienza, che abbia svolto una minima progettazione durante gli studi nel settore degli impianti termo meccanici.

Sede di lavoro: Roma, anche se è richiesta la disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale per ECA Italia, che cerca un Impiegato/a Commerciale Junior, preferibilmente un/una giovane Laureato/a in discipline quali Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche, che abbia già maturato esperienze di vendita, anche brevi. Info su JobSoul.

Ma parliamo anche di opportunità di formazione. Al via la seconda edizione del progetto TNT - Today Not Tomorrow aperta a 90 disoccupati o inoccupati da inserire in tre laboratori gratuiti che hanno l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per entrare nel mondo del lavoro.

tirocinio

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione dal sito seniores-sedelazio.weebly.com e le selezioni avverranno entro il 30 gennaio 2015. Tutti i laboratori sono a frequenza gratuita e inizieranno nel mese di febbraio 2015 e per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo info@senioresitalia.it

Al via le selezioni per il corso di formazione gratuito per l'Acquisizione di Competenze Formatori/Educatori, organizzato dal Centro Studi Atena, riservata a candidati svantaggiati o molto svantaggiati residenti e/o domiciliati nel territorio della Regione Lazio.

Per portervi partecipare bisogna non avere un impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi;
aver superato i 50 anni di età; o vivere con una o più persone a carico. Serve anche la maggiore età e il diploma superiore.

La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.centrostudiatena.it e bisogna affrettarsi, oggi, visto che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 17.00 del 29 gennaio 2015.

  • shares
  • Mail