Ryanair: 12 nuovi voli da Roma e un anniversario da festeggiare

Nuovi voli da Ciampino e Fiumicino per Ryanair, per un 2015 in viaggio

Ryanair


Un compleanno speciale da festeggiare alla grande. Ryanair compie trent’anni e, per l’occasione, festeggia con nuove tratte.Roma rientra perfettamente nel suo piano di espansione immediata e la compagnia low cost lancia in tutto 12 nuove rotte: 7 da Ciampino e 5 da Fiumicino. Nello specifico dal primo aeroporto effettuerà voli da e per Atene, Colonia, Copenaghen, Crotone, Fez, Lisbona e Pafos, mentre dal principale scalo della città ci saranno Brindisi, Bari, Comiso, Marsiglia e Siviglia. Una programmazione, quella del 2015, perfetta per iniziare già a programmare le proprie vacanze.

Da Ciampino, il gruppo irlandese ha 7 aeromobili basati e 4,7 milioni di clienti all’anno, da Fiumicino 2 aeromobili e 2,4 milioni di clienti all’anno. Se l’obiettivo dell’anno è riuscire in totale a far spostare 27 milioni di passeggeri per il mondo, sull’Italia la concentrazione è massima anche perché dopo la partnership Alitalia-Etihad, ha intravisto uno spiraglio di business nuovo.

Se la nuova alleanza sta portando ad un aumento di tratte verso il Golfo, per Ryanair potrebbe essere il momento di puntare anche e soprattutto sull’Italia e sull’Europa, garantendo un passaggio a tutti coloro che per lavoro o per business non devono allontanarsi troppo a partire proprio da Fiumicino. Entro domani, intanto, sono a disposizione oltre 100mila posti a soli 19,90 euro in occasione dell’importante anniversario e molte saranno le periodiche offerte nei prossimi mesi.

Resta, ovviamente, valida la politica del posto assegnato, del secondo bagaglio a mano gratuito, di tariffe aeroportuali più basse, mentre arriva una nuova app con carte di imbarco mobile e degli interessanti servizi dedicati alla famiglia e a chi viaggi per lavoro.

  • shares
  • Mail