Regali di Natale 2011: regalate un albero!

Regala un albero

Ancora un consiglio per i cacciatori del regalo last minute. Come abbiamo già spiegato, i migliori regali di natale, quest'anno e sempre, sono quelli ecosolidali. Allora provate questo sito. E regalate un albero!

Treedom è una società fondata nel 2010 a Firenze, che opera nel mercato volontario delle emissioni di carbonio sulla base dei principi delineati dal Protocollo di Kyoto. La sua bandiera è la green economy. Attraverso progetti di riforestazione vengono generati crediti VER, Verified Emission Reduction, (1 VER = 1 ton di CO2equivalente) che, dopo essere stati certificati grazie ad un sistema innovativo e trasparente, sono messi a disposizione degli utenti della stessa community.

E' davvero una bella idea originale. Noi che difendiamo sempre gli alberi la promuoviamo. Intanto potete fare tutto da casa, vi registrate gratuitamente. Poi regalate un albero (che verrà piantato nel mondo) a chi volete. Con il messaggio e la segnalazione in home page. Oppure invitate altri amici e ve lo fate regalare. Potete anche calcolare le emissioni utilizzando i vostri alberi per neutralizzarle. I costi sono ridicoli.

Regala un albero
Regala un albero
Regala un albero

  • shares
  • Mail