Regali di Natale 2011: Roma nel Piatto da sfogliare e assaggiare

Guide Enogastronomiche Roma 2012 La Pecora Nera Editore

La Roma da sfogliare per i regali non arriva solo dalla guida ai “negozi dove spendere bene anche solo del tempo” dell’edizione 2012 di NegOziando Roma, ma anche da quelle che fanno il tour nella capitale più gustosa, da assaggiare, scovare e comprare.

Ai buongustai che amano festeggiare ogni occasione con una buona mangiata, consiglio di avventurarsi nei verdi pascoli della Pecora Nera, cercando in libreria e in edicola le nuove guide enogastronomiche, piccole, economiche e spietatamente sincere, perfette per regalarsi e regalare la scoperta dei sapori di Roma, anche solo per un aperitivo, un brunch o l'acquisto di quel batticarne per l'amica appassionata di carpaccio.

Con un (bel) restyling e contenuto genuino pari all'attenzione per il lettore che mangia, la nuova Roma nel Piatto continua ad essere una pratica guida alla “media ristorazione” per tutte le tasche e i palati, perfetta in tempo di crisi, quando si esce meno e non si vogliono prendere fregature, proprio perché frutto di assaggi anonimi e giudizi slegati dagli interessi dei ristoratori, ma se avete bisogno di un assaggio anche voi, provate con quello da sfogliare dopo il salto.

Lo stesso vale per i negozi enogastronomici della capitale, districandosi tra panifici, cioccolaterie, macellerie, pescherie, utensilerie, torrefazioni, enoteche, catene del latte & i suoi derivati, del Bio&Equo .. esplorati dalla nuova Roma per il Goloso, anche qui con picciolo assaggio a seguire, o per gli appassionati dei sapori esotici, di ristoranti etnici, take away e food shops della già contemplata Roma - Il mondo nel piatto. Guide perfette come regali o per condurvi a quelli più gustosi!

  • shares
  • Mail