Regali di Natale 2011: la Guida NegOziando - Un vademecum dei negozi romani da donare sotto l'albero o da sfogliare per nuove idee

E ' una buona idea per un regalo di Natale. Oppure può aiutarvi a sceglerne uno, visto che si tratta di una guida speciale dove sono contenuti gli indirizzi di 468 negozi di Roma, tutti scelti per la loro attenzione a qualità dei prodotti, atmosfere e persone piacevoli. Parliamo dell'edizione 2012 di NegOziando Roma, la guida ai “negozi dove spendere bene anche solo del tempo”.

Sotto Natale questa piccola ma interessantissima guida può essere una manna. Aprendo il volume si nota subito che i negozi segnalati sono suddivisi in cinque macro-categorie (Moda e accessori, Casa e design, Bellezza e benessere, Prelibatezze, Libri & co.), e per ognuno viene segnalato il livello indicativo dei prezzi e la posizione, con tanto di piantina, nei diversi quadranti urbani.

Un vademecum tascabile del commercio romano da cui però sono state volutamente escluse le griffe più famose e le grandi catene commerciali, che non hanno bisogno di ulteriore “pubblicità”, e in cui hanno invece trovato posto le piccole realtà, quelle artigianali, magari meno note ma non per questo meno interessanti. Realtà che non hanno pagato nulla per essere inserite nella guida, e che anzi nella maggior parte dei casi hanno ricevuto la visita dei redattori di NegOziando senza neanche saperlo.

  • shares
  • Mail