Cross-Media # 2, un tuffo nel mondo della comunicazione e dell’entertainment

Cross Media 2 Oggi vi segnalo Cross-media # 2, l’evento dedicato alle nuove tendenze dei media ‘incrociati’, in programma per il prossimo 24 marzo. Se siete patiti dei media vi consiglio questa full immersion nei settori della comunicazione e dell'entertainment.

Internet sarà il protagonista, in quanto nel panorama dei media internazionali risulta senza dubbio il più attivo e determinante. Nel corso della giornata ne discuteranno i responsabili di major cinematografiche come Sony Pictures Releasing Italia, Buena Vista International Italia, broadcaster televisivi come Raisat Smash e Nessuno.tv per la televisione satellitare, gruppi editoriali dell’entertainment per ragazzi come Play Press specializzato nel mondo dei videogiochi.

Sulla rivoluzione del Web 2.0 e sui contenuti generati dagli utenti, in particolare, interverranno Ferrari, e Tiscali per il nuovo mercato della Iptv e dei portali Internet, e VIP Parioli per il business e l’entertainment nel mondo virtuale.

Oltre alle anteprime nazionali di film (i trailer ufficiali di 'Spiderman 3' e del terzo episodio della saga di 'Pirati dei Carabi'), ci sarà anche dello spettacolo grazie all' Associazione Culturale Satyrnet che si occuperà di intrattenere i partecipanti con performance e interventi sul fenomeno delle community legate ai fanclub di cartoon, videogame e film d’animazione.

Per chi fosse incuriosito l’appuntamento è presso l’Auditorium link Campus Universiy of Malta, in via Bolzano 38.

Ecco il programma. Può partecipare chiunque in maniera gratuita fino a esaurimento posti. Ma le iscrizioni e le registrazioni sono obbligatorie. Basta collegarsi a questa pagina di cross-media.

Per informazioni inviate una mail all’indirizzo: eventi@cross-media.it.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: