La Tana della Lupa: si selfie chi può

Totti logora chi non ce l'ha. Un derby da incorniciare per il Capitano, mentre tutti ne celebrano sempre la fine, lui risorge e li prende in giro.

selfie_totti


Questo derby ce lo ricorderemo a lungo. Non solo per la meravigliosa coreografia della Curva Sud. Una delle più belle ed emozionanti di sempre. Con l'omaggio ai capitani romani e romanisti (ben due in campo) simbolo della storia giallorossa.


Non solo per la storica doppietta del capitano, ad incidere un altro record. O per la sua spaccata da copertina figure Panini.

Schermata 2015-01-12 alle 14.44.11


Ce lo ricorderemo soprattutto per quell'esultanza incredibile. Che fa fare il giro del mondo ancora una volta a Francesco Totti. Quel #SelfieTotti (o #tottiselfie) che fa impazzire tutti. Prima di tutto i suoi patetici detrattori.

Pronto al Giro del Mondo? #selfietotti #romalazio #derby #totti #tottiselfie #selfie #asroma #roma #rome #romamor

Una foto pubblicata da Marco Fiocchi (@rondoner) in data:


Una mossa prevista e preparata che può inventare solo lui. Il "genio" della lampada giallorossa. Che inanella record e celebrazioni da ogni parte. Perché solo Totti può fare certe cose. Solo lui se lo può permettere.



Tanta è la sua luce che passa inosservata la solita vittoria dubbia della Juve. Notate come in pochi abbiano fatto i titoli come quelli dopo l'ultima vittoria della Roma ad Udine. Mentre Napoli, col suo presidente ed il suo allenatore gridano allo scandalo. Curioso, vero?


Ma i piagnina siamo noi. Certo. Che ci facciamo i "selfie" davanti alla Curva Sud. A proposito, cari "rosiconi", ecco qualche coppa alzata dal Capitano. Nonostante tutto. Alla prossima invenzione. State tranquilli che ci sarà.

totticoppe

  • shares
  • Mail