Offerte lavoro a Roma: Opportunità da Coin e Calzedonia

Per chi ha la passione dell'abbigliamento o dei complementi d'arredo per la casa, tre ottime opportunità per candidarsi a un lavoro che potrebbe appassionarvi: ricerche di personale sono in corso infatti presso gli store capitolini di Coin e Calzedonia.

Coin e Calzedonia cercano personale (anche) in alcune loro sedi romane. Partiamo con Calzedonia, che cerca candidati per due marchi, Tezenis e Intimissimi.

Diverse le posizioni richieste: Tezenis è alla ricerca di un Responsabile per il negozio capitolino situato in via del Corso. C'è l'esigenza, leggiamo, di una risorsa con “esperienza nella mansione (in qualità di responsabile o anche commesso)”,e con una forte motivazione, ovvero preferibilmente la passione per il fashion retail.

shopping bag

Intimissimi invece seleziona Sales Assistants part-time per lo store di Guidonia con forte predisposizione alla vendita, una passione per i capi prodotti dal marchio, nota etichetta di biancheria intima e anche, fra le altre cose, la capacità di lavorare in team. Entrambe le candidature si inviano attraverso il portale calzedonia.sites.altamiraweb.com.

Passiamo a Coin che invece è alla ricerca di Sales & Product Specialist - Category Uomo da inserire negli store di Roma "in grado di assumere nei confronti del cliente una funzione di vera e propria consulenza all’acquisto”. Richiesta, oltre che "imprescindibile provenienza dalla vendita assistita nel mondo merceologico Uomo", anche una buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi, in questo caso il link è: https://careers.gruppocoin.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=125155. In bocca al lupo!

Via | Roma Lavoro

  • shares
  • Mail