Offerte lavoro a Roma: Perchè non provare in libreria?

I saldi sono alle porte e così il superlavoro natalizio che si presume durerà fino all'Epifania: perchè non provare a candidarsi in una delle librerie più presenti della Capitale? Vi proponiamo gli indirizzi di quelle principali.

Se il vostro sogno è lavorare dietro gli scaffali, per voi la strada giusta potrebbe essere quella di diffondere il più possibile i vostri curricula in una delle tante librerie presenti nella Capitale. Eccoci con un bell'indirizzario delle mail a cui spedire le vostre candidature.

Partiamo con il colosso Mondadori, la cui area per le candidature è raggiungibile all'indirizzo www.mondadori.it/Lavora-connoi/Posizioni-aperte.

books-home

Sono una decina poi gli store Feltrinelli dislocati in tutta la Capitale, dal centro alle periferie: in questo caso l'indirizzo da cliccare è lafeltrinelli.easycruit.com.

Invece Ibs ad esempio, raggiungibile all'indirizzo www.ibs.it/per/perpge.asp, per ora non ha ricerca di personale aperta nella Capitale, ma è comunque utile inviare la candidatura in attesa di future opportunità.

Anche Fanucci è presente con diversi punti vendita a Roma. IN questo caso, bisogna collegarsi a
www.fanucci.it/pages/lavora-con-noi, dove è a disposizione l’indirizzo di posta elettronica risorse@fanucci.it

Mondolibri invece ricerca promoter su tutto il territorio romano: il compito è quello di incrementare il numero dei soci approcciando i clienti con brevi interviste. Per candidarsi, accedere alla sezione Lavora con noi sul sito www.mondolibri.it.

All’indirizzo job@giuntialpunto.it, come informa la catena omonima, si può scrivere "indicando nell’oggetto Libreria e specificando la città dove è ubicata la libreria in cui desidereresti lavorare”.

La catena di librerie Arion invece mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica: personale@libreriearion.it. In bocca al lupo a tutti!

Via | Roma Lavoro

  • shares
  • Mail