Piste di Pattinaggio sul Ghiaccio a Roma: per un fresco Natale anche con il caldo

Ice Skating, The Pond at Bryant Park, NYC_prudencebrown121

Difficile far previsioni per Natale con questo tempo pazzerello, anche se sembra probabile da ogni genere di pronostico che sarà più un Natale in bianco che un Bianco Natale innevato.

In ogni caso gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio per tutte le stagioni, in questo periodo possono contare su diverse piste che affiancano quelle dell’Axel di piazza Mancini e del Palaghiaccio di Marino.

La Pista di ghiaccio allestita all’Auditorium Parco della Musica fino al 23 dicembre 2011 e dal 9 al 29 gennaio 2011, segue un orario variabile che consiglio di consultare on line o all’Infoline (06.80660289), l’ingresso pista + noleggio pattini costa 8 euro/ora, mentre le cadute sono facoltative.

Sembra che non mancheranno all’appello neanche l'Ice Angel all'ombra di Castel Sant'Angelo e l’Ice Park in Piazza Re di Roma, mentre la nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio del Centro Commerciale Porta di Roma, ospita anche spettacoli con pattinatori da Christmas on Ice.

Un po' fuori, ma neanche troppo c'è anche il Palaghiaccio del Centro sportivo Mezzaluna di Mentana, dove ogni domenica si pattina sul ghiaccio con Babbo Natale e La Befana, ma se avete solo voglia di guardare tranquilli perché la tribuna può ospitare fino ad 800 posti a sedere.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: