Via i lucchetti da Ponte Milvio. Cosa ne pensate?

sondaggio lucchetti amore

Nella riunone di ieri del consiglio del XX Municipio nell'ordine del giorno c'era in oggetto anche la rimozione dei lucchetti da Ponte Milvio. La risoluzione è passata con un voto bipartisan e il presidente Gianni Giacomini (Pdl) è stato categorico ed inesorabile:


"Entro un mese i lucchetti di Ponte Milvio verranno rimossi. E' una questione di sicurezza e di decoro: i lucchetti vengono messi in terra, sono un problema per chi passa, ce ne sono a centinaia, poi c'è il problema dei venditori ambulanti che stazionano sul ponte e vendono i lucchetti".

Incredibile. Se ne sono accorti. Ma riusciranno davvero nell'impresa? Il fenomeno dilagante, a Roma ma esportato anche all'estero, che ha creato un vero e proprio business (c'è anche il sito ufficiale) chiede aiuto al creatore dell'amore ggiovane.

Moccia, che, aveva con Alemanno persino ideato la geniale campagna "Meglio un lucchetto che una scritta!", replica stizzito, stupito e dispiaciuto: "I politici dovrebbero pensare ai veri problemi di Roma". Ma voi, da che parte state?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: