Incidente in Tangenziale: chiusa Nuova Galleria, traffico in tilt

La mattinata del 16 dicembre 2014 si apre con incidente in Tangenziale, la chiusura di un tratto della Nuova Galleria, e il traffico congestionato.

Roma incidente tangenziale 16 dicembre 2014

Mentre la pioggia da allerta maltempo continua a cadere su Rom e una mattinata che sembra notte, ad intasare la viabilità giù complicata sulla Tangenziale Est, questa mattina, martedì 16 dicembre 2014, provvede anche l'ennesimo incidente stradale tra veicoli, avvenuto in direzione San Giovanni che, non non sembra aver fatto registrate feriti gravi ma costringendo a chiudere un tratto della Nuova Galleria ha influito parecchio sulla congestione del traffico.

L'incidente avvenuto intorno alle ore 9.00 all'uscita largo Rodolfo Lanciani - via dei Monti Tiburtini, per la rimozione dei mezzi incidentati e consentire i rilievi del caso, ha infatti richiesto la chiusura di un tratto della Circonvallazione Interna con uscita obbligatoria a Batteria Nomentana.

Ad occuparsi dei rilievi sul posto sono intervenuti gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, con l'ausilio di altre pattuglie dei gruppi II Nomentano e Parioli, al lavoro per favorire la normale circolazione del traffico parecchio intasato.

Foto | Blogo

  • shares
  • Mail