Capodanno a Roma 2015, cosa fare

Mancano le idee su dove prenotare per il Capodanno 2015? Eccone qualcuna

capodanno 2015


Si avvicina la notte di San Silvestro ed è già tempo di pensare a come organizzare la propria serata in città

Roma è talmente grande e carica di eventi che chiedersi cosa fare nella notte che ci porta verso il nuovo anno, è assolutamente comune. Le proposte sono tantissime e le possibilità infinite. Per prima cosa, dunque, bisogna decidere che tipo di serata si vuole trascorrere: all’interno di un locale, ascoltando artisti di fama internazionale, tra balli e canti o, semplicemente, in famiglia o tra amici. Elencare tutte le proposte per il Capodanno 2015 è praticamente impossibile, ma tra le più interessanti segnaliamo una serie di concerti, appuntamenti a teatro e incontri a tema, che potrebbero fare al caso vostro.

Concerti

Auditorium Parco della Musica: Renzo Arbore sta organizzando più che altro una grande festa con tutti i fan e amici, per divertire e divertirsi con l’orchestra italiana.

Ambra Jovinelli: in questo caso a salire sul palco ci sarà Nicola Piovani con i suoi pezzi più importanti della tradizione canora Romanesca. Per veri intenditori e nostalgici dei bei tempi (musicali) andati.

Musica, cenone e appuntamenti a tema

Trevi Club e il Capodanno 2015 sulle orme del “Grande Gatsby”

Il glamour incontra il lusso a Piazza Barberini, nell’ex Planet Hollywood. La serata è particolare e direttamente legata al noto romanzo di F.S Fitzgerald.

Chalet Squisito e lo Speciale Capodanno con lo Spettacolo Cabaret di Marco e Mattia

Si trova a Roma Sud, nel cuore dell’ Eur in zona Torrino. Apprezzato per la sua buona cucina, è perfetto anche per le famiglie con bambini. E’ previsto uno spettacolo di Cabaret dalle 22 e a seguire Dj set con balli e danze fino a mattino. Il Veglione di di Capodanno 2015, insomma sarà perfetto per tutte le esigenze. Ottima cucina con chef qualificati, spettacolo di cabaret con la “Comicità Criminale” di Marco & Mattia e musica dance fino all’alba.

Il Capodanno della “Dolce Vita” al Veneto Restaurant

La via è tra le più amate e prestigiose e l’ultima notte dell’anno sarà quindi tutta puntata sulla Dolce Vita. Il fascino degli anni Sessanta tornerà a rivivere, quando Roma era la città più amata anche dalle star internazionali. Appuntamento dalle 20 con il Welcome Drink che farà da apripista ad un succulento menù del gran cenone del Capodanno Restaurant Veneto. Dopo il brindisi di mezzanotte seguirà un programma musicale dance ed il classico cotechino e lenticchie. Meglio prenotare subito, però, perché i posti sono limitati.

Bèlle Epoque per il Capodanno al Vibe

Si tratta dell’ex Babel, locale storico di Villa Borghese al lato dell’Art Cafè. Stavolta la festa è ispirata alla Parigi dei primi del ‘900, la Bèlle Epoque. Cena a Buffet e Dj Set com musica di tendenza house e commerciale fino all’alba.

Serata in discoteca, quali?

Capodanno Shake: un Capodanno diverso in tre location differenti. Si tratta di Spazio Novecento Room26 e Backroom. Il biglietto è uno solo.

Piper: Capodanno in stile bavarese, con open bar alcolico illimitato.

Teatro

Romeo o Giulietta (Ama e cambia il mondo): appuntamento al Gran Teatro con quest’opera tratta dal capolavoro di William Shakespeare, in versione italiana.

Maurizio Battista: All'Auditorium Conciliazione punterà come sempre sull’improvvisazine e la sua innata comicità.

Natale in casa Cupiello: All’Argentina, spettacolo di Eduardo De Filippo diretto da Antonio Latella.

  • shares
  • Mail